S.S. Lazio, i tifosi boicottano gli abbonamenti per la prossima stagione. La decisione è stata presa a causa della gestione del presidente Claudio Lotito.

Cosa è successo?

I tifosi della Lazio hanno deciso di non sottoscrivere le tessere di abbonamento per la prossima stagione calcistica. La scelta è stata presa dopo 22 anni di gestione del presidente Claudio Lotito.

Perché è importante per la Lazio?

La decisione dei tifosi è un segnale di protesta contro la gestione del presidente Lotito. I tifosi ritengono che la gestione del club sia stata cattiva e che non sia stata fatta abbastanza per migliorare la squadra.

Cosa viene dopo?

La decisione dei tifosi potrebbe avere conseguenze importanti per la Lazio. Il club potrebbe perdere ingenti somme di denaro a causa del boicottaggio degli abbonamenti.

StagioneAbbonamenti
2025-202620.000
2026-20270

Il comunicato dei tifosi

Il comunicato dei tifosi è stato diffuso sui canali social e mette in evidenza le critiche alla gestione del presidente Lotito. I tifosi ritengono che la gestione del club sia stata cattiva e che non sia stata fatta abbastanza per migliorare la squadra.